• Home »
  • Cronaca »
  • Brescia, donna incinta sfigura con l’acido muriatico il compagno: non voleva riconoscere il figlio

Brescia, donna incinta sfigura con l’acido muriatico il compagno: non voleva riconoscere il figlio

Il fidanzato non vuole riconoscere il figlio che aspetta e mancano pochi giorni al parto. Pochi giorni, come quelli che sono bastati per pianificare una vendetta terribile: sfigurare l’ormai ex con acido muriatico.
E’ successo a Travagliato, in provincia di Brescia, dove una ventitreenne, con l’aiuto di un complice di 21 anni più anziano e residente a Gussago, ha atteso l’uomo che rincasava, per mettere in pratica la brutale aggressione. Il giovane è stato percosso, immobilizzato ed ustionato con l’acido. La vittima, 26 anni, è ricoverata con gravissime ustioni all’ospedale Civile di Brescia.
Tutto accade mercoledì scorso: lui, 26enne di Travagliato, sta rincasando. All’improvviso, dopo aver parcheggiato l’autovettura, l’aggressione. Nelle mani della donna e del complice spunta una bottiglia di acido muriatico, potentissimo liquido corrosivo. Le ustioni sono pesanti, l’uomo chiama 118 e 112: i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Brescia e della Compagnia di Chiari in poco tempo risalgono ai due autori del gesto.
La donna, per effetto del suo avanzato stato di gravidanza, è finita agli arresti domiciliari presso una struttura sanitaria, il complice in carcere.