• Home »
  • Evidenza »
  • New York, orrore in casa: tata accoltella a morte due bambini. Arrestata

New York, orrore in casa: tata accoltella a morte due bambini. Arrestata

Orrore all’Upper West Side di New York dove una madre è tornata nel suo appartamento di lusso vicino al Central Park ed ha trovato i suoi bambini di uno e 6 anni pugnalati a morte nella vasca da bagno. Accanto la tata in una pozza di sangue: la donna, secondo una prima ricostruzione della polizia, avrebbe tentato il suicidio ferendosi al collo con un coltello da cucina.
Ora lYoselyn Ortega, di 50 anni, è ricoverata in gravi condizioni e piantonata dalla polizia che l’ha dichiarata sospettata dell’orrendo crimine. Secondo quanto ha dichiarato il capo della polizia di New York, Raymond Kelly, la madre dei due bambini, Marina Krim, era uscita con la terza figlia, di tre anni, per alcune commissioni, e rientrata a casa ha trovato l’appartamento al buio. Credendo che la tata fosse uscita con i due bambini, è scesa dal portiere dell’edificio per chiedere se li avesse visti passare. Tornata di nuovo nell’appartamento, l’orribile scoperta.
Una vicina ha testimoniato di aver sentito delle urla venire dall’appartamento della famiglia Krim verso le 17.30. “Ci sono state delle urla, qualcuno ha detto ‘le hai tagliato la gola’, era orribile”.