• Home »
  • Politica »
  • La sfida di Grillo a Napolitano con un suo contro-discorso. E sul Facebook del leader 5 Stelle le minacce ai politici: “Per voi solo un colpo in testa”

La sfida di Grillo a Napolitano con un suo contro-discorso. E sul Facebook del leader 5 Stelle le minacce ai politici: “Per voi solo un colpo in testa”

La sfida di Grillo a Napolitano con un suo contro-discorso. E sul Facebook del leader 5 Stelle le minacce ai politici: “Per voi solo un colpo in testa”

La scintilla è stato il video postato sulla pagina Facebook di Beppe Grillo. Nel video Titti di Salvo di Sel e Andrea Romano di Scelta Civica chiedono, intervenendo in aula alla Camera, di accelerare i lavori di Montecitorio per permettere ai deputati di poter raggiungere le famiglie durante le festività.

Tanto è bastato a scatenare la ‘rabbia’ della Rete. Centinaia di post. Tutti o quasi durissimi verso la ‘casta’. Alcuni arrivano anche alle minacce. Vedi Livio V.: “Brutte teste di ca… io ho dovuto lavorare a Natale e lavorerò per l’ultimo e il primo dell’anno per pagare queste fottute tasse e balzelli che avete messo e voi vi lamentate? Mi auguro che scoppi qualcosa e vedrete come implorerete pietà, ma ci sarà solo un colpo in fronte, brutti bastardi”.

E poi insulti come quello di Daniele B. contro la Di Salvo: “La manderei a lavorare in un call center o in un centro commerciale!!! fancazzista!”. Ed ancora: “Andassero a quel paese col direttissimo, gente che viene pagata mila euro al mese, che lavorano dal martedì al giovedì, andate a zappare merda dalle stalle, manifestano il diritto di stare a casa per Natale …facciamo il calendario… Invece chi lavora per capodanno x pasqua per Natale per 1000 euro al mese, tutti zitti, non gli è concesso lamentarsi , per quello che guadagnano hanno il dovere di lavorare anche la notte per 365 giorni l’anno!!!! Cambiate lavoro , andate a zappare la terra”. E poi Anton: “Brutta zoc… se avessi mai lavorato in vita tua baceresti il c… ad ogni dipendente, operaio o pensionato che ti mantiene!!”.

Intanto Beppe Grillo lancia la sua sfida a Napolitano e annuncia un ‘contro-discorso’ di fine anno in contemporanea con il messaggio del presidente della Repubblica. “Il messaggio di fine anno 2013 di Beppe Grillo sara’ trasmesso sul blog http://www.beppegrillo.it/ alle ore 20.30 di martedi’ 31 dicembre. Non perdere questo appuntamento. Avvisa tutti i tuoi amici e parenti. In alto i cuori!”.