Arzano, killer in un centro estetico: Due uomini uccisi

Arzano, killer in un centro estetico: Due uomini uccisi

Duplice omicidio in un centro estetico di Arzano, nel napoletano, in via Luigi Rocco. Ciro Casone e Vincenzo Ferrante sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco nel solarium. Sul posto i carabinieri della compagnia di Casoria e del nucleo investigativo del gruppo di Castello di Cisterna. I carabinieri della Compagnia di Casoria e del gruppo di Castello di Cisterna stanno lavorando per accertare chi era l’obiettivo dei sicari e per questo stanno scavando nel passato delle due vittime, ricostruendo le loro frequentazioni. Si valutano tutti gli elementi utili: dalla precisa ricostruzione della dinamica di quanto accaduto potrà venire certamente qualche indicazione in più. I carabinieri stanno passando al setaccio il luogo dove è avvenuto il delitto mentre all’esterno del locale – che si trova lungo una delle strade più frequentate di Arzano – sono giunti parenti dei due uomini, in preda alla disperazione.

Una lunga scia di sangue sta attraversando Napoli e provincia. In zona – tra Caivano e Grumo Nevano (due comuni che si trovano ad una manciata di chilometri da Arzano) – nelle ultime settimane ci sono stati altri tre omicidi. Tre morti ammazzati e dati alle fiamme all’interno di due macchine. E qualche settimana prima un altro omicidio è avvenuto, con le stesse modalità, lungo via Ripuaria, la strada che dal centro di Qualiano porta verso il litorale di Varcaturo e di Licola.

Sempre in serata a Napoli un altro uomo è stato ferito in un agguato in vico Consolazione, nella zona di Forcella. Massimo Di Franco, 40 anni, è stato affrontato da uno sconosciuto che ha esploso più colpi di pistola, ferendolo al
torace e al volto.