• Home »
  • Esteri »
  • Sorpresa nel testamento di L’Wren Scott: tutti i beni a Mick Jagger. Nove milioni di dollari niente alla famiglia

Sorpresa nel testamento di L’Wren Scott: tutti i beni a Mick Jagger. Nove milioni di dollari niente alla famiglia

Sorpresa nel testamento di L’Wren Scott: tutti i beni a Mick Jagger. Nove milioni di dollari niente alla famiglia

Colpo di scena dietro alla morte della modella suicida L’Wren Scott. Con l’apertura del testamento, era nascosta l’ultima sorpresa di L’Wren Scott, la stilista morta suicida il 17 marzo a New York a 49 anni e compagna del leader dei Rolling Stones. E L’Wren Scott ha lasciato tutta la sua fortuna proprio a lui,secondo quanto riporta la Stampa.it, uno degli uomini più ricchi del mondo musicale. Nonostante le voci di una rottura della coppia prima che la stilista si suicidasse, il frontman degli Stones erediterà una fortuna da nove milioni di dollari.

Secondo quanto scrive il New York Post, la Scott ha redatto il testamento nel maggio del 2013 a Beverly Hills in California. Anche se la stilista era in rosso di circa sei milioni di dollari con la sua azienda, il suo appartamento a Chelsea è stimato otto milioni di dollari, più circa un milione in gioielli, abiti e mobili che ugualmente andranno a Jagger. «Lascio tutti i miei gioielli, mobili, auto e altri oggetti di natura personale – si legge nel testamento – a Michael Philip Jagger». La famiglia in Utah non avrà invece niente.

«Eccetto quanto scritto in questo testamento – si legge ancora – ho intenzionalmente omesso di dare a qualsiasi mio erede vivente dopo la mia morte». Pare che la Scott non avesse più rapporti con la sorella Jane Shane, 53 anni, da circa sei anni. Non è chiaro invece perché dal testamento sia stato tagliato fuori anche il fratello Randall Bambrough, 58, che lo scorso anno è stato nominato suo pari capo dell’azienda di moda. Le sue ceneri invece saranno divise tra la famiglia e Mick Jagger. come riporta La Stampa