• Home »
  • Politica »
  • Elezioni europee, Grillo si gioca l’aut aut: “Dobbiamo fare un culo così a tutti. O vinciamo o me ne vado a casa. Non scherzo”

Elezioni europee, Grillo si gioca l’aut aut: “Dobbiamo fare un culo così a tutti. O vinciamo o me ne vado a casa. Non scherzo”

Elezioni europee, Grillo si gioca l’aut aut: “Dobbiamo fare un culo così a tutti. O vinciamo o me ne vado a casa. Non scherzo”

Stavolta bisogna che la gente capisca che dobbiamo fare un culo così a tutti. Perché su una cosa non ho dubbi: o vinciamo, o stavolta davvero me ne vado a casa. E non scherzo”. Lo ha detto Beppe Grillo, sottolineando l’importanza cruciale delle prossime elezioni europee. “Noi – aggiunge il leader M5S – dobbiamo mobilitare quella gente che va ai seggi solo per votare bianca o annullare il voto. Lo sapete quanti sono? Pare che siano due milioni! Ma capite che ci sono due milioni di persone che escono di casa non per votare qualcuno, ma per scegliere bianca o nulla?“. “Quelli sono i nostri. Se riusciamo a prendere quei voti, sono due milioni di voti per il Movimento. Poi, per il resto, non prenderemo tantissimo dagli altri partiti, il due o tre per cento…“. Le prospettive per un risultato positivo del movimento sono buone e Grillo si mostra fiducioso. “Assolutamente sì. È come l’ultima volta, non c’è dubbio. Naturalmente il tipo di elezione è diversa, ma l’aria è quella. E lo sa perché? Dobbiamo mandarli via davvero, stavolta. E possiamo farcela. Ma bisogna che la gente capisca che lo facciamo per loro. Che è là – in Europa – che si decide tutto“, conclude Grillo.