• Home »
  • Lifestyle »
  • George Clooney sposerà Amal in Italia tra due settimane: “La amo da morire e non vedo l’ora di diventare suo marito”

George Clooney sposerà Amal in Italia tra due settimane: “La amo da morire e non vedo l’ora di diventare suo marito”

George Clooney sposerà Amal in Italia tra due settimane: “La amo da morire e non vedo l’ora di diventare suo marito”

«Sono un cittadino onorario del vostro Paese da una dozzina d’anni, ho gustato ogni momento vissuto qui e posso confermarvi che tra un paio di settimane mi sposerò in Italia, precisamente a Venezia». Lo ha rivelato George Clooney questa sera a Palazzo Vecchio per la cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night, party organizzato dalla di Andrea Bocelli Foundation.

«Vorrei dire ad Amal “Ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito”». Questa la dichiarazione d’amore fatta alla sua futura moglie Amal Alamuddin stasera davanti agli ospiti riuniti nel salone dei Cinquecento. Clooney era seduto al tavolo d’onore con la fidanzata Amal Alamuddin, Andrea Bocelli e la moglie Veronica, nonchè la moglie del presidente del Consiglio, Agnese Renzi.

L’attore e regista, arrivato a Firenze nel pomeriggio, era tra gli ospiti più attesi della cena di gala, appuntamento clou di una quattro giorni di eventi promossa per raccogliere fondi a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre.