• Home »
  • Lifestyle »
  • Suor Cristina presenta il suo album: “Il mio sogno è cantare per il Papa e avere da lui una benedizione per questa ‘missione’”

Suor Cristina presenta il suo album: “Il mio sogno è cantare per il Papa e avere da lui una benedizione per questa ‘missione’”

Suor Cristina presenta il suo album: “Il mio sogno è cantare per il Papa e avere da lui una benedizione per questa ‘missione’”

“Il mio sogno è cantare per il Papa e avere da lui una benedizione per questa ‘missione’ un po’ speciale che ho ricevuto. E poi, pensate che emozione se mi telefonasse…”. È l’appello che suor Cristina, la vincitrice di The Voice, rivolge al Papa Francesco dalle colonne del settimanale ‘Gente’, che la intervista nel numero in edicola domani. “Presto potrei incontrare il Papa durante la messa che celebra a Santa Marta. In quell’occasione gli donerò il mio album”.

Del brano-lancio del cd, la cover di ‘Like a Virgin’ di Madonna, che tanto ha fatto discutere e polemizzare, dice: “È stata una scelta ben ponderata. Gli arrangiamenti sono stati curati nei minimi dettagli, proprio per far passare il messaggio che volevo io, cioè trasformarla quasi in una preghiera”. Suor Cristina, poi, svela qual è l’artista con cui vorrebbe dividere il palco: “Con Elisa sarebbe un duetto bellissimo”.