• Home »
  • Esteri »
  • Stati Uniti, boss fa sesso con quattro guardie carcerarie nella sua cella, tutte aspettano un figlio da lui

Stati Uniti, boss fa sesso con quattro guardie carcerarie nella sua cella, tutte aspettano un figlio da lui

Stati Uniti, boss fa sesso con quattro guardie carcerarie nella sua cella, tutte aspettano un figlio da lui

Tutto è avvenuto nella prigione federale di Baltimora (Stati Uniti), dove un pregiudicato ha avuto rapporti sessuali con almeno 4 guardie carcerarie donne.

L’uomo, Tavo White, è il boss di una banda locale, talmente potente che le guardie non sono riuscite a sottrarsi al suo dominio, sia psicologico sia fisico.

Riusciva a guadagnare oltre 20.000 euro al mese dal traffico di droga e cellulari all’interno della prigione con l’aiuto di molti complici, tra cui, ovviamente, personale di sicurezza del carcere.

E’ stata l’FBI a smascherare tutto, attraverso l’installazione di alcune cimici, che hanno catturato delle frasi-chiave per incriminare le persone coinvolte: “Io sono la legge, questa è la mia prigione – diceva Tavo White – Posso contrabbandare quello che voglio qui”.

Il fascino del suo potere era talmente elevato che nessuna delle quattro guardie carcerarie, Jennifer Owens, Katera Stevenson, Chania Brooks e Tiffany Linder, è riuscita a resistergli. E ora, ognuna di loro, aspetta anche un figlio da lui.