• Home »
  • Cronaca »
  • Roma, è caccia aperta ai killer di Zhou Zeng e sua figlia Joy. Sospettati due marocchini

Roma, è caccia aperta ai killer di Zhou Zeng e sua figlia Joy. Sospettati due marocchini

Sono state estese a tutta l’Italia, ma anche a livello internazionale, attraverso l’interpol, le ricerche per rintracciare i due marocchini considerati responsabili del duplice omicidio avvenuto il 4 gennaio scorso nel quartiere Tor Pignattara, a Roma. I due sono stati identificati dai carabinieri del nucleo investigativo di via In Selci grazie alle immagini di una telecamera nei pressi del casolare abbandonato, dove sono stati ritrovati lo scooter, un Sh 300 risultato rubato, i due caschi, le borse e il bottino della rapina.
Uno dei due ricercati ha precedenti per rapina e ricettazione ed è stato individuato grazie alla foto segnaletica, mentre l’altro risulta incensurato. Comunque i nomi e i volti dei due killer sono nelle mani degli investigatori.
Tra i reperti trovati nel capannone, tra cui la borsa rubata alla moglie della vittima, il borsello di Zhou Zeng e il bottino di 16mila euro è stata trovata anche una maglietta sporca di sangue. Sono in corso accertamenti per chiarire se si tratti del sangue di uno dei due rapinatori o di quello delle vittime della rapina.