• Home »
  • Cronaca »
  • Genova e Caserta, altre due donne uccise dai compagni. 67 e 27 anni: una è stata strangolata, l’altra accoltellata

Genova e Caserta, altre due donne uccise dai compagni. 67 e 27 anni: una è stata strangolata, l’altra accoltellata

E’ morta nella notte la donna trovata senza sensi, dopo che il marito aveva tentato di strangolarla, ieri sera intorno alle 21.15 in un appartamento del quartiere genovese di Apparizione. I soccorritori, intervenuti dopo la segnalazione di un vicino di casa che aveva sentito una lite, hanno trovato i coniugi privi di sensi: lei, 67 anni, con segni di strangolamento sul collo, lui, 68 anni, in una pozza di sangue in seguito a ferite di arma da taglio.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che indagano sul caso, in seguito a una lite, di cui non si conosce ancora il motivo, lui ha tentato di strangolare la moglie e lei lo ha accoltellato. La donna è apparsa subito in condizioni gravissime ed è stata ricoverata all’ospedale Galliera. L’uomo, non in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale San Martino.
A Caserta una donna di 27 anni è stata uccisa con un colpi di coltello dal marito, in casa della mamma di lei, a seguito di un tentativo di riconciliazione. L’uomo ha poi tentato di suicidarsi, ferendosi soltanto.