• Home »
  • Evidenza »
  • Grillo dal blog: “A Roma si stanno dividendo le ossa e le poltrone della Seconda Repubblica”

Grillo dal blog: “A Roma si stanno dividendo le ossa e le poltrone della Seconda Repubblica”

Grillo dal blog: “A Roma si stanno dividendo le ossa e le poltrone della Seconda Repubblica”

“A Roma si stanno dividendo le ossa e le poltrone della Seconda Repubblica. Nel frattempo l’economia non aspetta”. Lo scrive Beppe Grillo sul blog, in un post in cui mette in guardia dai rischi che corrono le Pmi.

“Ogni minuto chiude un’impresa. Questo autunno potremmo raggiungere il punto di non ritorno. Il MoVimento 5 Stelle ha nel suo programma due punti fondamentali: la solidarieta’ sociale, attraverso il reddito di cittadinanza, e le misure per le Pmi”.

Grillo attacca poi “i Letta” ripubblicando sul blog un post dello scorso luglio: “Tutta una famiglia” “‘Preferisco che i voti vadano al Pdl (quindi a suo zio, ndr) piuttosto che disperdersi verso Grillo’. Enrico Letta, vicesegretario del Pdmenoelle e politico di professione, in un’intervista al Corriere della Sera. Oggi è stato incaricato da Napolitano della formazione del nuovo governo”. Proprio in merito al nuovo esecutivo, intanto, durante la giornata si era diffusa la voce che il M5S non sarebbe andato alle consultazioni di domani. Nel tardo pomeriggio invece è arrivato l’annuncio di Roberta Lombardi, capogruppo alla Camera. “Siamo stati contattati. Stiamo definendo l’orario”.