Colorado, paura per Lady Gaga in ospedale dopo un concerto a Denver. L’altitudine della città l’ha costretta all’ossigeno
Paura per Lady Gaga, finita in ospedale dopo un concerto. La cantante aveva terminato una tappa dell’ “ArtRAVE: The Artpop Ball Tour”, a Denver, città montuosa degli Stati Uniti.
Secondo quanto la stessa Lady Gaga ha comunicato su Instagram, il ricovero sarebbe avvenuto per problemi legati all’altitudine. L’artista sarebbe, dunque, finita in ipossiemia. Sui social ha pubblicato una foto che la ritrae con la maschera dell’ossigeno, accompagnata dalla frase: «Il mal di montagna non è uno scherzo». La foto ha ricevuto oltre 144 mila like e una valanga di commenti. Molti gli utenti preoccupati dalle condizioni della cantante, ma anche quelli che hanno criticato Miss Germanotta perché troppo truccata.
Lo staff della cantante ha fatto sapere che Lady Gaga ha riscontrato problemi ad adattarsi ai 1600 metri di altitudine di Denver e da lì è giunta la diminuzione dell’ossigeno nel sangue, che ha portato all’ipossiemia.
Social