• Home »
  • Cronaca »
  • Giallo a Torino, un uomo di 48 anni è stato trovato morto nel cortile degli uffici comunali

Giallo a Torino, un uomo di 48 anni è stato trovato morto nel cortile degli uffici comunali

Giallo a Torino, un uomo di 48 anni è stato trovato morto nel cortile degli uffici comunali

Giallo a Torino: un uomo di 48 anni è stato trovato morto nel cortile dell’ex tribunale, che oggi ospita alcuni assessorati del Comune.
Si tratta di un dipendente comunale del quale non sono state rese note le generalità. Sul posto, dove si è recato anche il sindaco Piero Fassino, operano il nucleo investigativo dei carabinieri. Nessuna ipotesi viene esclusa sulle cause della morte.

La seduta del Consiglio comunale di Torino, convocata questa mattina, è stata annullata. La decisione in seguito al ritrovamento, negli uffici comunali del cadavere del funzionario 48enne. La vittima, padre di tre figli, lavorava nell’ufficio del garante dei detenuti, che si trova nella vicina via Milano e non in via Corte d’Appello, dov’è stata trovata. L’uomo era rientrato dalle ferie il 22 agosto e questa mattina aveva timbrato regolarmente il cartellino poco prima delle 8. Aveva in mano il proprio telefonino. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per effettuare alcuni accertamenti. La distanza del corpo dalla finestra alimenta infatti alcuni dubbi sull’ipotesi del suicidio.