• Home »
  • Cronaca »
  • M5S: lieve malessere per Grillo durante la notte. Poi tranquillizza: “Sto bene, anzi benissimo”

M5S: lieve malessere per Grillo durante la notte. Poi tranquillizza: “Sto bene, anzi benissimo”

M5S: lieve malessere per Grillo durante la notte. Poi tranquillizza: “Sto bene, anzi benissimo”

Beppe Grillo stamattina ha avuto un leggero malessere intestinale all’Hotel Forum, l’albergo dove risiede quando viene a Roma e dove alloggia dallo scorso mercoledì. Grillo, comunque, ha raggiunto Gianroberto Casaleggio in un altro albergo romano dove sarebbe stato visitato da un medico per il piccolo malessere accusato in precedenza.

 Lasciando l’hotel Forum, Grillo è apparso in forma anche se con gli occhi leggermente lucidi, segno di una possibile leggera influenza. Alcuni collaboratori hanno parlato di una lieve indisposizione di stomaco, confermando però che interverrà stasera al Circo Massimo dove inaugurerà con un suo intervento la tre giorni di festa romana. Il leader M5s ha lasciato il Forum per raggiungere il co-fondatore in un altro albergo, a due passi dal Circo Massimo.

«Sto bene, anzi benissimo, carico come un carillon che suonerà la sua musica migliore al Circo Massimo!». Così Beppe Grillo tranquillizza la base del Movimento 5 Stelle dopo le notizie di un suo leggero malessere, in una nota inviata alla redazione di TzeTze, il sito di informazione al blog di Beppe Grillo.