• Home »
  • Cronaca »
  • Tragedia a Roma: donna trovata morta in casa insieme a due figlie. Grave la terza sorellina

Tragedia a Roma: donna trovata morta in casa insieme a due figlie. Grave la terza sorellina

Tragedia a Roma: donna trovata morta in casa insieme a due figlie. Grave la terza sorellina

Una donna e i suoi due figli sono stati trovati morti in casa a Roma. La donna è stata trovata in bagno stesa nella vasca anche lei massacrata a colpi di mannaia. I cadaveri dei bambini erano nella loro stanza da letto. Un terzo bambino sarebbe grave.

I bambini hanno ferite di arma da taglio su tutto il corpo. Anche il terzo piccolo (secondo il quotidiano romano Il Messaggero si tratterebbe in realtà di una bambina di 5 anni che all’arrivo della polizia respirava ancora ed è stata quindi trasportata d’urgenza in ospedale), presenterebbe ferite probabilmente inferte con un coltello o una mannaia. La macabra scoperta è stata fatta, dopo una segnalazione al 113, in un appartamento di via Carlo Felice, vicino piazza San Giovanni.  

Le vittime sono tutte di nazionalità marocchina. Sul posto la scientifica e il pm della Procura di Roma Francesco Minisci. 

Le prime ipotesi della polizia parlavano di un possibile omicidio/suicidio. Si pensava che la madre avesse massacrato i figli e poi si fosse tolta la vita . Ma ora le indagini stanno andando in un’altra direzione. Il medico legale ha infatti parlato di «efferato pluriomicidio». Gli investigatori stanno quindi sentendo i vicini di casa e cercando di rintracciare il padre delle vittime.