• Home »
  • Evidenza »
  • Whitney Huston, forse un mix di alcol e antidepressivi dietro la morte. L’autopsia resterà segreta

Whitney Huston, forse un mix di alcol e antidepressivi dietro la morte. L’autopsia resterà segreta

Non sono ancora chiare le cause della morte di Whitney Huston il mistero sulla scomparsa prematura della regina, della voce del pop mondiale, si infittisce.
La polizia per ora ha deciso di secretare i risultati dell’autopsia: i risultati resteranno riservati per motivi di sicurezza, come riferisce il capo dell’ufficio di medicina legale che si sta occupando del caso.
L’assistente del conorer, Ed Winter, ha infatti precisato che la polizia ha chiesto all’ufficio di non rivelare alla stampa dettagli dell’esame e che questi e soprattutto il risultato dei test tossicologici, necessari a stabilire la causa della morte, saranno disponibili solo tra alcune settimane.
Forse qualche dettaglio in più arriverà nella giornata di oggi come lascia intendere la polizia di Beverly Hills precisando ad ogni modo che dipenderà dalle valutazioni degli investigatori.
Il corpo della pop star è stato trovato da un membro del suo staf nella vasca da bagno in una camera al quarto piano dell’hotel Beverly Hilton a Beverly Hills, forse annegata anche a causa di un mix di antidepressivi ed alcol.